Ristori - Cancelli orari

Per ridurre l’impatto ambientale non saranno presenti bicchieri di plastica ai ristori, quindi ogni partecipante dovrà munirsi di bicchiere tipo “richiudibile” o altro recipiente idoneo; il CO fornisce solo i liquidi per il riempimento di bicchieri, borracce, o camel bag. Sono previsti due tipi di prodotti disponibili ai ristori:

Bevande: acqua naturale, the caldo, sali minerali, coca cola e brodo caldo.

Cibi: frutta fresca (es: angurie, banane, arance, mele) frutta secca (es: albicocche, uva sultanina), biscotti, cioccolato, salatini, formaggio, insaccati e pane nero.

I partecipanti che transiteranno ai “Cancelli Orari” oltre i tempi massimi previsti da regolamento saranno ufficialmente fuori gara e di fatto non più sotto la responsabilità del CO.

Queste barriere orarie sono calcolate per permettere al CO di monitorare il passaggio dei partecipanti per motivi legati alla sicurezza e sono pianificati tenendo conto delle soste per raggiungere l'arrivo nei tempi massimi di gara. In caso di cattive condizioni meteorologiche e/o per ragioni di sicurezza il CO si riserva il diritto di modificare i cancelli orari anche a gara in corso.

81K          MAX         27:00h

37K          MAX         12:00h

18K          MAX         06:30h

Puoi trovare tutti i ristori e cancelli orari sul Roadbook.