Ritiro pettorale - delega

VEN 27.09.2024 ogni partecipante riceverà via e-mail la “LETTERA CONFERMA ISCRIZIONE”; la stessa dovrà essere salvata sul proprio dispositivo mobile e presentata in formato digitale al ritiro del pettorale assieme ad un documento di identità.
Il pettorale è il lascia-passare necessario per accedere a tutti i servizi per i partecipanti; il partecipante dovrà indicare sul retro il nominativo/telefono cellulare della persona da contattare in caso di necessità e memorizzare sul proprio cellulare il numero di emergenza stampato sul pettorale stesso. Il pettorale di gara è strettamente personale e quindi non cedibile a terzi; è responsabilità del singolo atleta indossarlo sul petto/stomaco in maniera visibile ed è assolutamente vietato effettuare modifiche. I partecipanti sorpresi senza pettorale, con il pettorale modificato o ceduto ad altra persona, saranno soggetti a squalifica immediata e denunciati alle autorità competenti in ambito penale e sportivo.

DISTRIBUZIONE PETTORALI
UTLM VILLAGE - Piazza Garibaldi - Verbania Pallanza (VB)

Ritiro Pettorali
VEN 27.09   10:00 - 20:00
SAB 28.09   04:00 - 15:00

TRACKER GPS
Per il tracker GPS, servizio incluso nell’iscrizione per la gara 80K, verrà richiesta una cauzione di € 50,00 (solo cash) restituita al partecipante una volta riconsegnato il dispositivo a fine gara.

DELEGA
Solo per la giornata di VEN 27.09.2024 si potrà delegare al ritiro un'altra persona che dovrà presentare la seguente documentazione:
- Lettera Conferma stampata/firmata in originale dall’iscritto delegante + Delega (allegata alla lettera conferma)
- Copia Documento Identità dell’iscritto delegante.